TIM, Vodafone e Iliad: offerte fino a 50GB a partire da soli 6 euro mensili

TIM è sempre la casa telefonica più ambita dagli italiani dato che per anni è riuscita ad edificare proprio tutto ciò di cui oggi vedete i frutti. Le aziende antagoniste non sono mai mancate ma allo stesso tempo è anche vero che senza concorrenza non ci sarebbe scelta per gli utenti.

Proprio questi ultimi hanno preferito avere a che fare anche con altre aziende che in questo periodo stanno dando il meglio. Sono nate offerte di ogni genere con utenti che si sono sempre più impegnati a trovare un modo per scappar via. In tanti hanno abbandonato TIM per andare verso Iliad, il nuovo gestore, ma ora l’operatore italiano farà di tutto pur di riprendersi quanto perso.

 

TIM: lancia la sua migliore promozione con 50GB in 4G per riprendersi gli utenti scappati in Iliad

Non è passato molto tempo, anzi pochi giorni, da quando la scorsa promo di TIM è svanita per far posto a quello che in realtà è un ritorno. Infatti oggi si celebra, come da qualche giorno a questa parte, la Iron 50GB.

Questa promozione aveva segnato il ritorno di molti utenti durante gli scorsi mesi, per poi lasciare il posto alla Sound 50GB. Ora tutto è tornato alla normalità ed infatti ci sono di nuovo telefonate senza limiti verso tutti con anche 50GB in 4G. Tutto a soli 6,99 euro al mese e senza la necessità di sottoscrivere il tutto mediante la garanzia di un conto bancario.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa ruba il credito a TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre
Articolo successivoIPTV: il metodo pirata fornisce Sky e DAZN gratis, i decoder usati dai fuori legge