E’ iniziato il mese di febbraio e l’operatore Tim sta mandando dei segnali forti soprattutto ai suoi rivali, con delle offerte molto accattivanti.

Nelle scorse ore l’operatore nazionale ha dato via a nuove iniziative commerciali per soddisfare sia i nuovi clienti che ex clienti. Le offerte in questione sono: Tim 4Win, Tim Titanium Winback e Tim Iron 50 Giga. Tali offerte rappresentano in questo momento il punto di forza del reparto commerciale, grazie anche a dei prezzi molto agevolati.

Non sappiamo con certezza le date di scadenza visto che non sono state pubblicate, quindi si presume che le offerte appena citate saranno disponibili fino a nuova comunicazione.

 

Tim: offerte per nuovi ed ex clienti

La prima offerta Tim 4Win è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico che sono intenzionati ad attivare una nuova numerazione telefonica. L’offerta si rinnova al costo di 9,99 Euro ogni mese e sono previsti 1000 minuti per effettuare chiamate con tutti i numeri nazionali e 10 giga in 4G.

La seconda offerta, Tim Titanium Winback tende a soddisfare gli ex clienti che in passato appartenevano all’operatore nazionale. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Gli ex clienti coinvolti sono coloro che attualmente si trovano con Wind, 3 Italia e Vodafone.

La terza offerta conveniente si chiama Tim Iron 50 Giga e viene proposta per i nuovi clienti che provengono da Iliad e da diversi operatori virtuali. Si possono utilizzare minuti illimitati e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

Articolo precedentePassa a Vodafone attivando la Unlimited X3 Special Special a 11.99 euro
Articolo successivoFacebook nuovamente al centro di un terribile scandalo