Passa a TIM Iron 50 GBIliad ha costretto TIM e tutti gli altri operatori ad abbassare il tiro dei prezzi per le loro offerte. Una mossa che nel solo 2018 ha corrisposto un’entrata negativa pari a 300 milioni di euro. I vari gestori hanno accolto la sfida del nuovo operatore francese rilanciando con opzioni Operator Attack che hanno il solo scopo di estorcere quanto più utenti possibile. Ci riescono e tra le file di Iliad e degli MVNO c’é chi pensa alla nuova promo TIM Iron 50 GiGA, ora concessa al prezzo migliore di sempre.

 

TIM contro Iliad: torna Iron 50 GB più belligerante che mai

Mentre Wind Tre e Vodafone si impegnano nel garantire una fornitura di smartphone Gratis, Telecom agisce diversamente per conto del suo gestore di rete mobile. Con la Iron 50 GB invoglia gli attuali clienti Iliad e di gestore virtuale a passare ad un’offerta che non garantisce solo stabilità e copertura ma anche una spiccata dose di convenienza.

Può essere attivata presso qualsiasi centro aderente o attraverso il servizio Passa a TIM al costo di 6,99€ al mese. Come la proposta lanciata inizialmente lo scorso Ottobre 2018 continua a garantire un bundle con:

  • minuti di chiamate illimitate e senza scatto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 50 Giga di traffico dati fino alla velocità del 4G LTE in Italia, con hotspot gratuito e con anche 5,2 Giga da usare liberamente in Europa con roaming zero

Sono disponibile due modalità di attivazione i cui costi variano mantenendo comunque uno sconto a fronte di un vincolo contrattuale di almeno due anni. La prima passa per il negozio e prevede una tantum di 12 euro anziché 32 euro. La seconda passa invece per il canale digitale diretto usato per migrare l’operatore. In questo caso si pagano 9 euro scontati invece di 29 euro. In caso di recesso anticipato lo sconto viene eliminato ed addebitato su credito residuo.

Il costo della SIM ricaricabile è di 10 euro in negozio e di 25 euro online con 20 euro di traffico già incluso da poter usare per i rinnovi successivi.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteIl mio account email è stato hackerato? Ecco come scoprirlo
Articolo successivoApple: Tim Cook conferma, i prossimi iPhone costeranno meno