Fastweb

L’operatore Fastweb, ha da pochi giorni tenuto il suo ottavo incontro dell’iniziativa #nientecomeprima, in cui ha presentato un nuovo servizio per le piccole e medie imprese, ma non solo.

Le fantastiche offerte Mobile sono ancora presenti e permettono anche l’acquisto di un dispositivo top di gamma a piccole rate mensili. Oggi vogliamo però parlavi di un nuovo prodotto che vi consentirà di rimanere sempre collegati alla vostra abitazione.

 

Fastweb, ecco come far diventare la vostra casa più sicura

Oggi vogliamo parlarvi di una soluzione completa, per essere sempre connesso con la tua casa grazie alla telecamera 360° con sirena integrata, ai sensori di apertura e alle notifiche in tempo reale. L’operatore che lo sta proponendo è come anticipato prima Fastweb. Il prodotto è da pochi giorni apparso sul suo sito ufficiale, solo poche ore il suo ottavo incontro dell’iniziativa #nientecomeprima.

Il dispositivo si chiama in nome tecnico C6T e fa parte della gamma Ezviz. Tutti i prodotti, possono essere visualizzati, configurati e gestiti tramite l’applicazione dedicata, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Una volta installata l’applicazione sul vostro dispositivo, basterà inquadrare il QR code per essere immediatamente online.

Il dispositivo costa solamente 9 euro al mese per 21 mesi, tre rate sono regalate dall’operatore fino a data da destinarsi. Le spese di spedizione sono solo di 7 euro una tantum. Il C6T è dotato di una telecamera WiFi motorizzata con centrale di allarme integrata, contatto magnetico e telecomando. Dispone di un angolo di rotazione fino a 340° in orizzontale e di 90° in verticale. La risoluzione in cui rivedrete le immagini è in Full HD ed è anche in grado di seguire gli oggetti in movimento. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSharp annuncia tre nuovi speaker portatili Bluetooth
Articolo successivoWind, nuove soglie roaming per gli utenti che viaggiano nell’UE