Fastweb Mobile

Fastweb torna all’attacco dei propri avversari con ben tre offerte speciali, Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, che offrono tanti giga a prezzi veramente piccolissimi. Le offerte, che sarebbero dovute terminare il 27 gennaio, sono state prorogate fino al 31 gennaio 2019, ciò significa che dovete affrettarvi poiché questo è l’ultimo giorno disponibile, salvo ulteriori proroghe, per attivare le offerte low cost di Fastweb Mobile che partono da soli 1,95 euro. Scopriamo di seguito i dettagli delle tariffe,.

Fastweb Mobile: tanti giga a prezzi piccolissimi

Fastweb Mobile, nato nel 2008, è uno dei principali MVNO, operatori virtuali, e ad oggi conta più di 1.6 milioni di utenze attive. Nonostante il numero sia di per se già elevato, Fastweb non ci sta a lasciare campo libero ai suoi rivali e, negli ultimi giorni di gennaio, ha deciso di conquistare nuovi clienti con offerte da capogiro. Ecco di seguito i dettagli delle tre tariffe:

  • Mobile Base: la tariffa offre 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1GB di traffico internet in 4G all’incredibile prezzo di soli 1,95 euro al mese per tutti i clienti Fastweb casa, altrimenti il costo è di 2,95 euro al mese per tutti. L’attivazione ha un costo di 10 euro e comprende una SIM con 5 euro di credito telefonico.
  • Mobile Voce & Giga: l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 Giga in 4G al costo di soli 6,95 euro al mese per tutti i clienti Fastweb anche a casa, altrimenti il prezzo sale a 10,95 euro con 10 GB al mese per tutti gli altri. 
  • Mobile Freedom: la promo offre a tutti i nuovi clienti minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al costo di 9,95 euro al mese per i clienti che hanno Fastweb anche a casa, altrimenti 14,95 euro al mese e 20 GB per gli utenti solo Mobile.

Per le promozioni Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, l’attivazione ha un costo pari a 0 e in più, se viene effettuata online, il primo mese è gratuito

Articolo precedente4G: dati a rischio per gli utenti di Wind, Tre, Vodafone, TIM e Iliad
Articolo successivoNetflix, Spotify o Apple Music diventano “gratis” con Together Price