Vodafone

Da soli due giorni l’operatore Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS rivolta a tutti i suoi ex clienti che hanno lasciato precedentemente il consenso commerciale.

L’operatore sta proponendo l’offerta Special Minuti 50 GB in versione winback a soli 6.99 euro al mese. L’offerta, come indica l’SMS che vi mostreremo in seguito, è attivabile solo fino al 5 febbraio 2019, salvo proroghe.

 

Torna in Vodafone con la Special Minuti 50 GB

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Gli SMS non sono compresi nel piano e hanno infatti un costo di 25 centesimi di euro ciascuno. Ecco il messaggio inviato dall’operatore: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 5 Febbraio 2019. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday, il regalo di questo venerdì: 3 mesi di Kindle Unlimited

Il nuovo cliente, avrà come piano base della SIM Vodafone 25 che non prevede ulteriori costi aggiuntivi. Secondo alcune segnalazioni, l’offerta in questione può anche essere proposta a 7.99 euro al mese. Al momento non sappiamo in base a cosa decide l’operatore ma può essere in base all’operatore di provenienza. Con l’attivazione in negozio è previsto anche il costo di una nuova SIM Vodafone ed una prima ricarica obbligatoria che serve a coprire il primo mese dell’offerta.

In caso di extrasoglia di Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo solo quando terminerete anche il Giga di riserva. Altrimenti potrete decidere di pagare 2 euro a scatti anticipati per ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 1 GB.