Nuovo canale Telegram in casa Tecnoandroid

tecnoandroid canale telegram

Chi ci segue già sa che il nostro sito distribuisce i propri articoli e approfondimenti d’informazione anche attraverso le varie piattaforme social. Siamo preesenti su Facebook, Instagram, Twitter, Flipboard, Youtube, Linkedin e Telegram.

A proposito di quest’ultimo social media, Tecnoandroid ha aperto ben tre canali diversi a cui potete iscrivervi. Il primo si chiama @tecnofferte su cui troverete tutti gli sconti migliori della giornata. Inoltre ci sono le offerte lampo con prezzi incredibili e codici sconto sia di prodotti hi-tech che di tante altre categorie merceologiche sempre inerenti l’elettronica.

Se invece siete interessati alla sola categoria hi-tech, Tecnoandroid propone il suo canale specializzato @techofferteit. Completamente analogo al primo, anzi quasi un sottoinsieme, vi permette di visualizzare sconti, offerte lampo e codici coupon riguardanti il mondo della tecnologia.

Infine, fresco di poche settimane, abbiamo il canale Tecnoandroid riguardante tutte le recensioni e i meme più spassosi che troviamo in giro per i social: @tecnoandroidrecensioni. Articoli e review sia scritte che pubblicate sul nostro canale Youtube vengono raccolte qui su Telegram, insieme a qualche meme simpatico che proviene dalla nostra pagina Facebook.

 

Tecnoandroid: i canali del brand per stare sempre avanti

tecnoandroid nuovo canale telegram

Insomma, in un modo o nell’altro, verrete sempre informati su offerte e coupon sconto su tutti gli articoli in vendita sul web, mentre recensioni e meme vi terranno sempre aggiornati su quanto succede sul sito Tecnoandroid. Con i nostri canali resterete sempre al passo di tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia e non solo, eccovi tutti i link diretti per seguirci sui vari social:

Articolo precedenteRecensione Pamu Scroll BT 5.0: le migliori cuffie True Wireless?
Articolo successivoMoto G7 Plus, le specifiche trapelate rivelano la ricarica rapida