honor view 20 a rate con TIM

Finalmente lo strepitoso Honor View 20 sarà disponibile sotto il brand TIM, per cui tutti i clienti che sono interessati all’acquisto del nuovo smartphone a rate potranno iniziare da subito fino al termine fissato al 24 febbraio.

Honor View 20 è il primo device con la fotocamera in-screen e sarà acquistabile a 15 euro al mese per 30 rate e un anticipo di 49 euro. Si ricorda che la rateizzazione avrà effetto solo con addebito su carta di credito.

Rimangono invariate invece le condizioni economiche di tutti gli altri smartphone nel listino di TIM, ad eccezione della gamma Huawei Mate 20, di Apple iPhone 7 da 32 GB, del Galaxy A7 e Honor View 10 Lite:

  • Mate 20 Lite avrà un anticipo di 29 euro e rate da 5 euro per 30 rinnovi,
  • Mate 20 avrà il medesimo anticipo ma rate da 10 euro al mese per 30 rinnovi.
  • Huawei Mate 20 Pro, invece, avrà rate da 20 euro per 30 mesi, fermo restando l’anticipo di 29 euro.
  • iPhone 7 da 32 GB sarà acquistabile a 15 euro al mese per 30 rinnovi e anticipo di 29 euro.
  • Samsung Galaxy A7  e Honor View 10 Lite avranno una rata da 5 euro per 30 rinnovi e anticipo di 99 euro, ma sono riservati ai soli clienti TIM da più di un anno.

 

Honor View 20 acquistabile a rate con le offerte TIM

I clienti TIM con rateizzazione in scadenza avranno a disposizione 2 Giga di traffico dati in più al mese per tutta la durata della rateizzazione. Ricordiamo, inoltre, che le offerte sigli smartphone a rate di TIM saranno disponibili nei punti vendita dell’operatore fino ad esaurimento scorte.

Il servizio a rate di TIM si chiama Scegli il tuo Smartphone, ed è riservato a tutti i clienti con un’offerta dati attiva. In caso di recesso anticipato prima del termine dei 30 mesi, verranno addebitati le rate residue non ancora pagate ed il contributo di recesso anticipato previsti in un’unica soluzione.

Addebitando le rate dello smartphone su carta di credito o conto Corrente, vi sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica.

Articolo precedenteI display forati degli smartphone sono persino peggiori del notch
Articolo successivoVodafone Unlimited x3 Special: minuti e Giga illimitati sui social e 20 GB in 4.5G