TIM negli ultimi mesi si è data un chiaro obiettivo: premiare quelli clienti che hanno dimostrato fedeltà nel corso del tempo. L’anno che si sta per chiudere è stato importante per il gestore di telefonia nazionale: si sono infatti alternati doni e sconti un po’ in tutte le stagioni. Grande rilevanza è stata data alla nuova piattaforma TIMparty: su questo sito quotidianamente si aggiungono iniziative molto vantaggiose.

 

TIM, gli utenti possono chiamare tutti i numeri senza limiti di soglie nell’ora dell’aperitivo

dicembre una delle migliori promozioni natalizie previste TIM è disponibile proprio su TIMparty. Dopo aver privilegiato quelle persone che desideravano connettersi in internet senza limiti, ora il gestore offre anche le telefonate.

Gli abbonati da almeno un anno potranno attivare la promo a termine “Minuti Illimitati Happy Hour”. Grazie a tale iniziativa si riceveranno minuti no limits validi per le telefonate effettuate dalle ore 19 alle ore 22.

Queste sono le condizioni da rispettare. L’iniziativa è valida esclusivamente per una settimana. Al termine di questa non sarà disponibile un eventuale rinnovo. Alla fine dei sette giorni previsti ritorneranno quindi le tariffe del proprio piano tariffario o della propria ricaricabile. Gli utenti che vogliono usare il bonus dovranno avere, come sempre, un credito residuo maggiore di zero euro.

Chi è interessato a questo piccolo dono deve seguire solo pochi passaggi. Basterà collegarsi al portale TIMparty e seguire la procedura guidata del sito. L’opzione è ha validità solo se richiesta attraverso i canali internet.

Articolo precedenteFatturazione a 28 giorni: TIM, Vodafone, Wind e Tre non rimborseranno i clienti
Articolo successivoOperatori virtuali: le migliori offerte a prezzi bassi e con tanti giga in 4G