Netflix

Anche per il mese di febbraio la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha pensato ad alcune nuove serie TV e film da inserire nel proprio catalogo virtuale.

Oggi, dopo avervi rivelato le serie TV che arriveranno tra due giorni, vogliamo parlarvi dei film più attesi. Scopriamo insieme tutti i titoli e i trailer.

 

Netflix: i film più belli da guardare nel mese di febbraio 2019

Partiamo subito alla grande, dal 1° febbraio sarà disponibile il film Velvet Buzzsaw, diretto da Dan Gilroy, già famoso per Lo Sciacallo – Nightcrawler. Si tratta di un film thriller/horror con Jake Gyllenhaal e Rene Russo. Il film racconta la storia di misteriosi quadri che, dopo aver attirato critici e collezionisti, prendono misteriosamente vita con conseguenze terrificanti.

Il 2 febbraio sarà disponibile anche Smetto Quando Voglio – Masterclass, il secondo capitolo della trilogia Smetto Quando Voglio diretta da Sydney Sibilia. Parla di una banda di universitari, guidata da Pietro Zinni che, sotto copertura decidono di assicurare alla giustizia alcuni criminali molto pericolosi. Il giorno successivo arriverà anche La Vendetta di Salazar, della saga I Pirati dei Caraibi. Johnny Depp torna ad indossare i panni del pirata Jack Sparrow che deve affrontare il pericoloso Salazar.

Il 4 febbraio è invece il giorno in cui sbarcherà il film American Sniper, diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Bradley Cooper. La storia è tratta da una vicenda realmente accaduta ad un soldato americano arruolato nei Navy SEAL. Il 15 febbraio arriverà un film che ha fatto piangere intere generazioni, stiamo parlando di Vi presento Joe Black, con Brad Pitt, Anthony Hopkins e Claire Forlani. Lo stesso giorno tornerà anche la triste ma appassionante vicenda di Billy Elliot, il bambino che nonostante la contrapposizione dei suoi genitori, sogna di diventare un ballerino professionista.

Articolo precedenteGmail down: l’errore 404 impedisce agli utenti di utilizzare il servizio
Articolo successivoiPhone 11, la fotocamera posteriore Cyclops avrà un design particolare