Galaxy Buds

Secondo nuove indiscrezioni Samsung sarebbe pronta a presentare la sua nuova gamma di accessori: il 20 febbraio 2019 si terrà il Galaxy Unpacked, l’esclusivo evento durante cui la nuova serie di smartphone Galaxy (S10) verrà presentata al pubblico ufficialmente. In questa giornata, a quanto pare, San Francisco assisterà anche alla presentazione delle nuove Galaxy Buds: cuffie true wireless che rimpiazzeranno le ormai note IconX.

Nuove cuffie: stessi problemi? Ecco le specifiche.

Le Samsung IconX hanno stupito fin da subito per la loro ergonomia e comodità, soprattutto perchè progettate per gli sportivi. Nonostante ciò, a distanza di diversi mesi, i clienti che le utilizzavano hanno subito lamentato un abbassamento del volume nella cuffietta sinistra. Le nuove Galaxy Buds altro non saranno che la terza versione delle stesse cuffie, ma con un nuovo nome. Oltre alla denominazione, le cuffie saranno omaggiate da 8 GB di memoria interna per accogliere più playlist e dimenticare lo smartphone a casa nel caso si voglia andare a correre.

Secondo gli attuali rumors, le nuove Galaxy Buds usciranno in tre diverse colorazioni: bianche, nere e gialle. Verranno sempre accompagnate dalla loro custodia ricaricabile e saranno sempre di tipo in ear. Ovviamente si spera che il problema del volume non sorgerà nuovamente… dopotutto queste cuffie potrebbero essere le rivali numero uno delle AirPods di Casa Cupertino.

In merito ai possibili prezzi non è stato rivelato nulla, basandoci sulle vecchie versioni si potrebbe optare per una stima tra i 170 e 210 euro. Bisognerà attendere il 20 febbraio per sapere tutte le novità in modo ufficiale.

VIALaunchStudio
Articolo precedenteSamsung ha annunciato il suo primo chip di memoria eUFS da 1 Terabyte
Articolo successivoApple: nonostante il calo delle vendite la società raggiunge un nuovo traguardo