Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, è da molti anni che lotta per la trasparenza sulle bollette e alcuni servizi non a pagamento, con la propria iniziativa #nientecomeprima. Da pochi giorni ha infatti tenuto il suo ottavo appuntamento.

Come abbiamo spiegato solo ieri, l’operatore ha introdotto un nuovo servizio che riguarda le piccole e medie imprese. Non sapevamo ancora che purtroppo, ha anche aumentato alcuni costi di attivazione per le proprie offerte, scopriamo i dettagli.

 

Fastweb Mobile ha aumentato i costi di attivazione per alcune offerte

Dopo avervi parlato delle interessantissime novità introdotte per il mondo business durante l’ottavo appuntamento di #nientecomeprima, oggi dobbiamo purtroppo comunicarvi che l’operatore ha anche aumentato i costi di attivazione per alcune sue offerte. Tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM con offerta, si ritroveranno una sorpresa. Le offerte prese di mira sono Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga.

Per chi non lo ricordasse, la prima prevede minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet, la seconda invece 1000 minuti, 100 SMS e 20 GB di traffico. Attivando una di queste due offerte in un qualsiasi punto vendita dell’operatore, il costo iniziale da sostenere sarà di 21 euro. Il costo è lo stesso di prima, infatti a variare sarà la sua composizione. Se prima il costo della SIM era di 5 euro e i restanti 16 erano per la prima ricarica, quindi come credito, da ieri il costo della SIM è salito a 10 euro e la prima ricarica è scesa a 11 euro.

Il costo della SIM per l’attivazione dell’offerta Mobile Base, che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet, rimane di 5 euro. Fino a domani 31 gennaio 2019 rimane anche disponibile la promozione che consente di azzerare il costo della SIM e di usufruire di un mese di promozione gratuita, se attivata online sul sito ufficiale dell’operatore. Se siete quindi interessati ad una di queste offerte, affrettatevi per non pagare alcun costo di attivazione!.

Articolo precedenteDVB T2: continuare a guardare la TV quanto costerà?
Articolo successivoSky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis