TronyFino al 3 febbraio il gruppo Papino ha pubblicato un interessante volantino Trony con il quale l’utente residente nelle vicinanze del punto vendita ha la possibilità di pagare pochissimo l’acquisto di uno dei tantissimi prodotti in offerta. I prezzi applicati non possono essere paragonati al mondo dell’e-commerce, ma restano comunque davvero molto interessanti.

Amazon è indiscutibilmente la regina del settore della rivendita di elettronica, le sue offerte giornaliere e non solo appaiono come le migliori in assoluto (scopritele ora per ora sul nostro canale Telegram), i rivenditori sono costretti ad inseguire per non perdere gli utenti conquistati nel tempo con campagne promozionali di alto livello e dai costi bassissimi.

Il volantino Trony del gruppo Papino parte proprio da questa considerazione nello scontare a soli 649 euro il bellissimo Samsung Galaxy S9+. Il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana si trova ancora perfettamente sulla cresta dell’onda, le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti software lo rendono ancora uno dei migliori e da acquistare ad ogni costo.

 

Volantino Trony: SottoPrezzi del gruppo Papino distruggono la concorrenza

Le alternative proposte appartengono alla fascia media, in particolare è possibile scegliere tra Galaxy A7 (in vendita a 299 euro), Huawei P20  (acquistabile a 499 euro), Galaxy A6 (229 euro), Galaxy A9 (549 euro) o Honor 10 Lite (239 euro).

Le offerte del volantino Trony riguardano ovviamente non solo il mondo degli smartphone, ma anche un numero di dispositivi appartenenti a categorie ben definite, come quelle degli elettrodomestici, delle televisioni e quant’altro. Per scoprire tutti gli sconti applicati, non resta che prendere visione delle pagine sottostanti una volta per tutte.

Articolo precedente3 Italia, furia tra gli utenti: ridotto il numero di Cinema aderenti
Articolo successivoWhatsapp: qualcuno ti spia? Come scoprire nome e cognome dell’utente