In attesa di scoprire quali saranno le nuove iniziative commerciali che l’operatore Vodafone adotterà per tutti i nuovi clienti nel mese di febbraio, andiamo ad elencare in questo articolo alcune offerte che possono fare al caso di diversi consumatori italiani.

L’operatore rosso vuole acquisire non solo i nuovi clienti ma allo stesso tempo desidera riconquistare coloro che in passato erano clienti Vodafone ed oggi si trovano con altri operatori telefonici. Stiamo parlando dei suoi ex clienti, i quali possono attivare la Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special 50 Giga a prezzi molto bassi.

 

Offerte a meno di 10€ per gli ex clienti

Bisogna dire che non tutti gli ex clienti Vodafone possono richiedere l’attivazione delle offerte appena citate, le quali tendono a soddisfare dei target ben specifici. A tale proposito, è opportuno leggere l’operatore di provenienza prima di svolgere l’attivazione.

L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga propone una versione al costo di 7 Euro mensili per coloro che provengono da 3 Italia. Sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 20GB alla massima velocità del 4G e 4.5G. L’offerta presenta anche altre due versioni a prezzi decisamente superiori e sono rivolte ai clienti Tim e Wind.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga presente due versioni, una al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti di qualsiasi operatore virtuale ed un’altra al costo di 7,99 Euro mensili per gli utenti appartenenti ad Iliad.

Queste due offerte vengono proposte dai call center che lavorano per conto dell’operatore rosso, e di conseguenza i clienti per attivare l’offerta devono essere contattati telefonicamente. Coloro che ricevono la sim a domicilio possono usufruire del primo mese gratuito, in modo da iniziare il pagamento dal secondo mese.

Articolo precedenteVolantino Expert abbatte i prezzi con l’ultimo Fuoritutto (foto)
Articolo successivoRegistrare le chiamate? Ecco come spiare Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad