ExpertIl Fuoritutto di Expert vuole essere il mezzo più diretto con il quale il rivenditore di elettronica spera di tornare a dire la sua in un mercato divenuto via via troppo piccolo e dominato dall’e-commerce. Il volantino Expert è sicuramente di grandissima attualità e contenente offerte da capogiro, ma sarà sufficiente?.

Il punto di riferimento di ogni azienda del settore è rappresentato da Amazon, la popolazione italiana sta via via diventando sempre più pigra e pronta all’acquisto facile dal divano di casa propria, di conseguenza approfitta sempre di più delle offerte giornaliere a basso costo del colosso dell’e-commerce (il nostro canale Telegram seleziona le migliori di ora in ora, iscrivetevi).

Per invogliare comunque l’utente a recarsi in negozio, il volantino Expert del momento è un ottimo concentrato di sconti ed offerte da capogiro. I prezzi di alcuni dei modelli di smartphone più comuni sono quasi al livello della rivale online.

Leggi anche:  Expert: offerte da non perdere con il nuovo volantino (foto)

 

Volantino Expert: Galaxy S9 e Galaxy Note 9 sono i prodotti maggiormente scontati

In attesa di conoscere dal vivo il nuovissimo Galaxy S10, l’utente può godere di uno sconto molto importante sul Galaxy S9. L’attuale top di gamma può tranquillamente essere acquistato al prezzo di 499 euro, con una riduzione di prezzo pari a circa 200 euro rispetto al listino del momento.

Stesso sconto anche per il Galaxy Note 9, il phablet rivolto principalmente ad una utenza business, è in vendita a 899 euro. Le differenze sono notevoli, il nostro consiglio è di puntare all’S9 se utilizzate lo smartphone per diletto, se invece dovete lavorarci, allora conviene davvero acquistare il membro della famiglia Note.

Per scoprire tutte le altre offerte del volantino Expert, potete visionare le immagini sottostanti.