Sky: esiste un trucco per avere la Champions e l'intero pacchetto sport gratis

Tra le piattaforme Pay TV esistenti in Italia, sembra che le migliori siano due o al massimo tre. La prima tra tutte è sicuramente Sky che quest’anno ha ampliato il divario che c’è tra essa e le altre.

Infatti, se prendiamo in esame gli anni scorsi, il divario con Mediaset Premium non era poi così elevato. Ora non c’è gioco, ed il motivo sembra essere molto semplice da identificare. Infatti Sky detiene ogni tipo di partita di calcio, sia per quanto riguarda i confini nazionali che quelli stranieri. I suoi abbonamenti sono diventati estremamente accessibili e gli utenti si sono velocemente moltiplicati. In questo momento però c’è un abbonamento davvero fantastico.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

Sky ha lanciato un nuovo abbonamento interessantissimo, questo include al suo interno tutto ciò che desiderate e un regalo

Sono cambiati i tempi ma non l’ordine delle cose nell’ambiente Pay TV. Infatti Sky riveste sempre la massima carica con tantissimi utenti al seguito. Gli abbonamenti sono nettamente migliorati, sia dal piano dei contenuti che dei prezzi.

In questo momento infatti l’azienda detiene l’esclusiva sul 70% della Serie A e ciò significa che ogni utente appassionato non può prescindere dal sottoscrivere uno dei suoi abbonamenti. Il migliore in questo momento sembra essere quello che costa solo 29,90 euro al mese, il quale include molti contenuti ed un regalo. Il primo è la Serie A, mentre il secondo è l’intrattenimento. A seguire c’è poi un regalo, il quale consiste nel pacchetto Sport con Champions ed Europa League incluse per un anno.

Articolo precedenteTim Giga e Voce proposta a 1.99 euro al mese, voi l’avete ricevuta?
Articolo successivoho. Mobile: nuova offerta per i clienti Iliad e MVNO a 5,99€