codice sconto eBay dicembre

Nuova settimana, vecchie abitudini. Tornano le offerte su nuovi gadget tecnologici proposti a prezzi stracciati tramite il noto portale di e-commerce Ebay. Oggi, in particolare, vi vogliamo parlare di due prodotti che potrebbero aiutarvi a rendere la vostra casa ancora più smart.

Il primo prodotto di cui volgiamo parlarvi è lo switch per il controllo remoto wireless realizzato da Sonoff Basic. Si tratta di un dispositivo economico che consente agli utenti di accendere o spegnere a distanza dispositivi collegati di diversi tipi e marche tramite l’app EWeLink da qualsiasi parte del mondo.

Sarà in grado di fornirvi dunque un’esperienza di controllo intelligente per la vostra casa. E’ in grado di inviare i dati alla piattaforma cloud tramite il router WiFi, consentendo di controllare da remoto tutti gli apparecchi tramite l’App per smartphone e tablet. Sonoff è in grado di rendere tutti i vostri elettrodomestici intelligenti.

Sarà necessario esclusivamente un telefono con connessione alla rete che possa  accendere o spegnere da remoto i vostri dispositivi. Funziona sia con Amazon Echo, che con Google Home e Nest. Con soli 27,49 euro sarà possibile acquistarli direttamente dall’Italia, con spedizione gratuita e con ben 5 switch da poter posizionare in tutta la vostra casa. Cliccando qui verrete reindirizzati alla pagina del venditore. 

Il secondo dispositivo di cui vogliamo parlarvi è la soundbar SADA, un home Theater multifunzione che potrebbe permettervi di rivoluzionare la vostra esperienza di visione dei contenuti multimediali.

 

Home Theater e switcher wifi in offerta esclusiva su Amazon

 

Si tratta dunque di un diffusore dotato di alimentazione USB. Dispone di una presa audio da 3,5 mm ed è perfetto per il vostro PC desktop, per i vostri portatili, TV, smartphone, tablet PC, MP3, MP4 e molto altro.
L’altoparlante con alimentazione USB dispone anche di una modalità con risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, sicuro e affidabile. Il materiale plastico di alta qualità risulta molto leggero e versatile. L’aspetto classico del nero lo rende bello e inimitabile con lo stile decorativo che si fonde a perfezione con la vostra stanza.
La manopola del volume con luce LED blu vi aiuta a gestire nel migliore dei modi tutte le vostre operazioni. Se volete scoprire ulteriori informazioni o procedere direttamente all’acquisto, potete collegarvi sul sito di ebay alla pagina del prodotto, tramite questo link. Il costo è di soli 20,99 euro, con spedizione dall’Italia.
Articolo precedenteCHUWI Aerobook, come avere 80 dollari di sconto per questo laptop in magnesio
Articolo successivoLe migliori app per smartphone Android di gennaio 2019