DAZN: oggi le ultime 2 partite, ecco quali sono le squadre che si affrontano e gli orari

DAZN impersona ad oggi di diritto la seconda pay TV che vige in Italia dal punto di vista dell’interesse degli utenti. Nessuno si sarebbe aspettato che accadesse questo, ma con la caduta di Mediaset dal punto di vista della sua piattaforma Premium, è stata quasi una scelta obbligatoria per tanti.

Non esiste infatti altro modo per gli appassiomati di avere il campionato italiano interamente disponibile. Come molti sanno infatti questo è diviso tra Sky, con 7 partite su 10, e proprio DAZN che invece ne ha solamente 3 ogni weekend. Ci sono stati anche tanti problemi riguardo a quella che è la prerogativa principale di questo broadcaster, ovvero la trasmissione tramite internet.

Iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

 

DAZN: dopo la prima partita andata in onda ieri, ecco le ultime due partite della giornata che gli utenti possono vedere in esclusiva

Dopo aver visto un primo periodo non molto brillante da parte di DAZN, possiamo certamente constatare che la situazione è nettamente migliorata. È da notare il fatto che i miglioramenti cominciano ad arrivare per zone, e quindi c’è ancora qualcuno che accusa qualche fastidio.

Proprio per questo ogni singola giornata di Serie A rappresenta un banco di prova per l’azienda che a questo punto prova a stupire gli utenti con le sue partite in esclusiva. La piattaforma infatti ha offerto il primo anticipo serale proprio ieri, ma oggi arrivano le ultime due partite di giornata. Ecco quindi in un elenco ben dettagliato tutti i match con orari al seguito:

  • Domenica 27 gennaio 2019, ore 12.30: Chievo-Fiorentina 
  • Domenica 27 gennaio 2019, ore 15.00: Parma-SPAL
Articolo precedenteDown Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad? Ecco come affrontarli
Articolo successivoTIM, rimodulazioni e aumenti illegittimi: AGCOM e Antitrust indagano