Per chiudere nel migliore dei modi il mese di gennaio, l’operatore Wind sta proponendo in questi ultimi giorni alcune offerte appartenenti al listino Wind Smart.

All’interno è presente un’offerta dedicata ad un target specifico, ovvero tutti i clienti provenienti da Tim e Vodafone. Stiamo parlando della Wind Smart 40 Special+ che potrà essere attivata fino al prossimo 30 gennaio, salvo nuove proroghe. Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono consultare la seguente pagina ufficiale. Anche se l’iniziativa commerciale è lanciata con il nome ‘Torna in Wind’, l’offerta può essere attivata dai nuovi clienti.

 

Wind Smart 40 Special+ per i clienti Tim e Vodafone

L’offerta è acquistabile online, quindi una volta eseguito l’acquisto la nuova sim ricaricabile viene spedita gratuitamente a domicilio. Non è previsto nessun costo di attivazione visto che il prezzo è pari a 0 Euro. Inoltre, non sono presenti vincoli contrattuali e di conseguenza i clienti possono liberamente sospendere l’offerta in qualsiasi momento.

Le soglie incluse sono accattivanti per quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio telefono. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con ogni numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e ben 40 giga per navigare su internet alla massima velocità 4G.

Il costo mensile è il punto di forza dell’operatore arancione, il quale si differenza dalla concorrenza per via dei suoi rinnovi a basso prezzo. Il costo da affrontare in questo caso è di 8,99 Euro ogni mese. Durante l’attivazione viene richiesto il versamento di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Inizialmente, il prezzo totale che devono affrontare i clienti per quest’offerta è di 18,99 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp, il grande aggiornamento d’inizio 2019 è arrivato su tutti i device
Articolo successivoWhatsapp: annunciata la funzione che cambierà l’app per sempre