Tiscali Mobile

Tiscali Mobile non ci sta a ad abbandonare il campo di battaglia delle reti mobili e per questo, fino al 31 gennaio 2019, sarà possibile attivare quattro offerte speciali con tantissimi giga a partire da 2,50 euro al mese. Scopriamo di seguito i dettagli delle offerte.

Tiscali Mobile: offerte fino a 50 giga al mese

Nato nel marzo del 2009 a Cagliari, l’operatore virtuale, che si appoggia su rete Tim sin dalla sua nascita, ad oggi conta circa 300.000 utenze. Per combattere la concorrenza, l’MVNO italiano ha deciso di proporre quattro offerte speciali che fanno gola a tutti gli utenti di altri operatori. Le promozioni offrono tanti giga a prezzi veramente piccolissimi che addirittura partono da 2,50 euro al mese. Ecco di seguito i dettagli delle tariffe proposte:

  • Mobile Start: l’offerta propone a tutti i clienti, vecchi e nuovi, 60 minuti verso tutti e 2 giga di traffico internet in 3G al piccolissimo costo di 2,50 euro al mese per sempre;
  • Open Star 30GB: la promo offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazioni e 30 giga di internet in 3G al costo di 6,99 euro al mese prezzo bloccato;
  • Open Star 50GB: la tariffa propone 2000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 100 SMS e 50 giga di traffico dati in 3G al costo di 9,99 euro per sempre;
  • Mobile Top: l’offerta, attivabile solo da determinati ex clienti che hanno ricevuto un SMS di invito a questa promozione, offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 3G al costo di 4,99 euro al mese.

Tutte le offerte, attivabili dallo shop online di Tiscali Mobile, prevedono un costo di attivazione di 10 euro in cui è compreso anche l’acquisto della SIM.

Come potete notare l’unica pecca dell’operatore è quella di non avere il supporto alla rete 4G ma, a quanto pare, nel primo trimestre del 2019 potrebbe finalmente arrivare. 

Articolo precedenteAmazon Scout: robot che consegnerà i vostri pacchi porta a porta
Articolo successivoCome sapere se il tuo smartphone è stato attaccato dagli hacker