TIM e Vodafone distruggono Iliad: ecco le nuove offerte fino a 50GB da 6 euro

Il meglio della telefonia italiana è sempre stato rappresentato da gestori come TIM e Vodafone, i quali hanno fatto proprio la storia. Infatti le loro promo continuano ad andare per la maggiore nel Bel paese e non solo da diversi anni.

Ultimamente però tutto questo sarebbe stato parzialmente interrotto dal nuovo gestore noto come Iliad. Infatti le migliori promo degli scorsi mesi sono arrivate proprio da Iliad, provider molto rispettato attualmente anche in Italia. TIM e Vodafone però non ci stanno ed hanno deciso di lanciare alcune nuove offerte per contrastare il fenomeno che pare non fermarsi. L’obiettivo dunque è recuperare alcuni utenti rubatigli proprio dal provider transalpino.

 

TIM e Vodafone hanno la soluzione anti-Iliad: ecco le due promozioni che riportano a casa gli utenti, ci sono 50GB

Le offerte migliori in questo periodo devono avere per forza di cose molti contenuti e soprattutto prezzi accessibili a tutti o quasi. Proprio per questo TIM e Vodafone hanno pensato di sfidare Iliad con due promo ottime sotto tutti questi punti di vista.

La promo migliore di TIM in questo momento è la Sound 50GB, offerta che ha dalla sua tutto ciò che serve e quindi minuti senza limiti e 50GB in 4G ogni mese. Il prezzo è di 6,99 euro ogni mensilità ma c’è necessità di avere un conto corrente. 

Segue la promo di Vodafone, ovvero la Special 50 Minuti che costa solo 7,99 euro per tutti coloro che arrivano proprio da Iliad, mentre solo 6,99 per quelli provenienti da MVNO. Al suo interno trovare poi minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: finalmente i nuovi aggiornamenti, ecco le nuove funzioni
Articolo successivoIPTV: il servizio de Le Iene non ferma chi vede illegalmente Sky e Mediaset