Il mese di gennaio sta per terminare e gli operatori Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad stanno lanciando tante offerte accativanti per convincere in questi giorni i clienti ad eseguire l’attivazione.

Tra le iniziative commerciali presenti, sembra che alcuni di questi operatori telefonici facciano affidamento anche ai suoi ex clienti. In questo articolo, però, tratteremo offerte esclusivamente attivabili per i nuovi clienti, ed in certi casi bisognerà conoscere l’operatore di provenienza perché non tutti gli utenti potranno attivarle.

Le offerte che sono state lanciate dalle compagnie telefoniche sono tante, e noi abbiamo scelto le migliori per via dei bundle presenti e soprattutto per i costi economici che attirano maggiormente i clienti.

 

Gennaio 2019 si conclude con offerte fantastiche

La prima offerta di cui vi parliamo appartiene al noto gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, e la promozione si chiama Tim Sound 50GB. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi nei negozi Tim e provenire da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

Un’altra offerta convincente appartiene all’operatore rosso, e stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro mensili. Attivabile da diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce.

Anche l’operatore Wind Tre sembra affrontare questo fine gennaio con delle offerte interessanti. Per quanto riguarda l’operatore arancione è presente la Wind Smart 40 Fire+ che propone minuti illimitati e 40GB al costo di 4,99 Euro mensili. Rivolta ai clienti di qualsiasi operatore virtuale. Parlando dell’altro operatore, ovvero 3 Italia, l’offerta che sta incuriosendo maggiormente i clienti è l’ALL-IN Master Digital che inlude minuti illimitati e 40GB al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

Concludiamo con il nuovo operatore Iliad che in poco tempo dal suo ingresso in Italia sta raggiungendo tanti clienti. Il merito è anche del reparto commerciale che riesce a proporre offerte come Iliad Giga 40: minuti illimitati, sms illimitati e 40 giga al costo di 6,99 Euro mensili. L’attivazione è estesa a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteNetflix, arriva il supporto alle Instagram Stories!
Articolo successivoNetflix sfida l’elite Hollywoodiana ed entra a far parte della MPAA