WindLa presenza di un numero sempre crescente di aziende di telefonia, perfettamente in grado di contrastare il dominio delle vecchie tradizionaliste del settore, sta spingendo il mercato verso una situazione decisamente favorevole per la maggior parte della community nazionale. I prezzi stanno diminuendo moltissimo, con vantaggi a non finire anche per quanto riguarda il bundle di contenuti annessi e connessi.

Tra le varie passa a Wind ad oggi raggiungibili, le uniche che spiccano davvero sono le Wind Smart 40, una piccola serie di offerte attivabili dipendentemente dalla provenienza, tutte con gli stessi contenuti. Indistintamente dalla versione scelta, il consumatore avrà comunque l’opportunità di ricevere 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.

 

Passa a Wind: le Smart 40 spaccano in due il mercato della telefonia mobile

I prezzi mensili variano ovviamente in relazione alla provenienza, i più fortunati sono i soliti clienti di un operatore virtuale (Kena e ho.Mobile inclusi) con la possibilità di richiedere la Smart 40 Fire+ a soli 4,99 euro al mese. Al secondo posto della speciale classifica troviamo gli utenti in uscita da Iliad PosteMobile, la promozione rivolta loro è la Smart 40 Flash+ con un prezzo di vendita di 6,99 euro a rinnovo. Chiudono il tutto i consumatori con una SIM di Vodafone TIM, la Smart 40 Special+ richiederà un esborso pari a 8,99 euro al mese.

Indipendentemente dalla versione attivata, il costo di attivazione è nullo, l’utente dovrà versare solamente i 10 euro per l’acquisto della SIM ed il corrispettivo per la prima mensilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento include nuove limitazioni
Articolo successivoExpert: è possibile sfogliare il volantino con le offerte Fuoritutto