nuova offerta ho.ho. Mobile, l’operatore low cost di Vodafone, ha più volte sorpreso tutti tramite iniziative eccezionali e promozioni dalle soglie incredibili e dal costo irrisorio. Le sue ultime offerte, infatti, hanno suscitato il malcontento dei gestori rivali che si sono affrettati a lanciare nuove promozioni al fine di convincere gli utenti ad effettuare la portabilità. Attualmente i clienti ho. Mobile hanno a disposizione ben due varianti da poter scegliere ma, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram “homobile_italia”, presto potrebbe arrivare una nuova offerta dedicata a tutti.

Passa a ho. Mobile: le offerte del momento sono due ma c’è aria di novità per i clienti del low cost!

Al momento i clienti hanno a disposizione l’offerta ho. 9,99€ che, rivolgendosi a tutti coloro che attivano una nuova SIM, permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic, e l’offerta ho. 5,99€. Quest’ultima offre le stesse soglie previste dall’ opzione precedentemente descritta ma è dedicata esclusivamente a coloro che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO.

Le due promozioni prevedono rispettivamente una spesa di 19,99 euro e 16,00 euro, necessaria per l’attivazione. Il costo comprende la nuova SIM, l’attivazione dell’offerta e una prima ricarica che sarà utilizzata per sostenere il primo rinnovo.

Per quanto riguarda la nuova offerta in arrivo l’unico dettaglio noto è la disponibilità per tutti i clienti dell’operatore ma non sappiamo ancora quali potrebbero essere le soglie o i costi previsti. Niente è ancora ufficiale, quindi, nell’attesa gli utenti interessati al passaggio ad ho. dovranno scegliere una delle due offerte del momento.

Articolo precedenteSky offre i suoi abbonamenti nuovi con la Champions in regalo
Articolo successivoVodafone, dolce attesa per il 5G: gli utenti si godono questo nuovo servizio