WhatsApp scrive la storia con il nuovo aggiornamento in favore degli utenti

Non tutti gli aggiornamenti sono degni di nota quando si parla di WhatsApp. Infatti capita molto spesso che gli utenti, i quali attendono trepidanti i nuovi update, rimangano delusi rispetto alle novità arrivate.

Ciò accade in realtà quando arrivano solo dei bug fix e miglioramenti sotto il cofano che quindi passano anche inosservati. Oltretutto c’è però da dire che quest’ultimo periodo in termini di aggiornamenti è stato davvero molto prolifico. Un aggiornamento su tutti però ha fatto scalpore, deludendo alcuni utenti che però probabilmente non hanno ben inteso l’importanza del cambiamento apportato.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che modifica le opzioni per inoltrare un messaggi a più utenti, ecco come cambia il tutto

Sono innumerevoli le volte in cui gli utenti si ritrovano in difficoltà in chat per via di alcune truffe che ormai non esitano a coinvolgere chiunque. Infatti lo scopo di WhatsApp è sempre lo stesso: eliminare tutte le fake news e ciò che può trarre il pubblico in inganno.

Relativamente a questa situazione, gli sviluppatori hanno propeso per un nuovo aggiornamento che ha modificato un aspetto molto utilizzato. Stiamo parlando della possibilità di inoltrare i messaggi a più persone. Da ora non saranno più 20 gli utenti a cui potrete inoltrare i messaggi, bensì solamente 5.

Questa nuova disposizione arriva per evitare che una eventuale truffa o una catena dannosa possa promuovere in giro problemi. Ci vorrà certamente un po’ di tempo per abituarsi, ma infondo, diciamoci la verità: se non per un inganno, chi di voi inoltrerebbe lo stesso messaggio per più di 5 volte? 

Articolo precedentePassa a TIM: regalo strepitoso a tutti i clienti, giga gratis e prezzi bassissimi
Articolo successivoMediaset Premium si aggiorna: nuovo update a 14 euro con tutto incluso