Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, con il suo servizio Prime Video permette a tutti gli utenti iscritti di disporre di un catalogo molto ricco di film  e serie TV in streaming.

Gli utenti che ancora non hanno provato il servizio Prime, possono iscriversi gratuitamente per 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Se alla fine dei 30 giorni non vorrete continuare ad utilizzare il servizio, ricordatevi di disdirlo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla serie TV The Expanse, in attesa della quarta stagione.

 

Le prime tre stagioni di The Expanse sbarcano su Amazon Prime Video

The Expanse sbarcherà tra pochissimo su Prime Video, si tratta della popolare serie sci-fi originariamente prodotta da SkFy e disponibile anche su Netflix. A partire dal prossimo 8 febbraio 2019 sarà anche disponibile su Prime Video e tutti gli appassionati della serie potranno riguardarle in attesa della quarta stagione. La piattaforma ha infatti informato che la quarta stagione verrà prodotta e trasmessa nel corso di quest’anno.

Dobbiamo comunicare ai fan che se l’azienda di Seattle non avesse acquistato i diritti del titolo, non ci sarebbe mai stata la quarta stagione, di conseguenza non potete che essere felici della scelta di Prime Video come piattaforma di trasmissione. La sceneggiatura è stata affidata a Mark Fergus e Hawk Otsby, già autori del primo Iron Man e di I Figli degli Uomini di Alfonso Cuaron, famoso al momento per il lancio del film Roma.

Nel cast invece troviamo Thomas Jane, tre volte candidato ai Golden Globe e Shohreh Asgdashloo anch’essa candidata all’Oscar. Come altri personaggi troveremo Dominique Tipper già incontrata in Animali Fantastici e Dove Trovarli, Wes Chatam volto di The Hunger Games, Frankie Adams (Macchine Mortali) o Chad L. Coleman (The Walking Dead).

Per chi ancora non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale: “Gli umani hanno ormai colonizzato il sistema solare e le Nazioni Unite controllano la Terra mentre una forza militare indipendente risiede su Marte. Disperati per la scarsezza di acqua e ossigeno, la serie ha inizio con Marte e la Terra pronti a dichiararsi guerra per conquistare le risorse trovate nella Fascia Principale degli asteroidi. Con poche chance di sopravvivere, gli alleati si trovano a combattere per il futuro dell’umanità“.

Articolo precedenteGalaxy S10: il primo smartphone con supporto al 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoNetflix aumenterà i prezzi dei piani per gli abbonati