Instagram

Tutti voi almeno una volta avrete sentito parlare dell’uovo, che su Instagram ha raccolto più mi piace in assoluto. La foto in questione è stata la pi apprezzata di sempre con circa 50 milioni di mi piace.

La sfida è stata lanciata contro Kylie Jenner, dopo che aveva stabilito il record dei mi piace con una foto della sua piccola bambina. Non tutti, compresa la Jenner, hanno reagito scherzosamente al nuovo record. Ora però, sembra che si stia rompendo, scopriamo i dettagli.

 

Instagram: l’uovo dei record si sta rompendo

Sono state 50 milioni le persone che hanno aderito al World record egg, sfida nata su Instagram lo scorso 4 gennaio 2019, nata per gioco per superare appunto il record stabilito da Kylie Jenner. Pensate che un semplice uovo è bastato per rubare un primato su Instagram, l’immagine ha ottenuto 50 milioni di mi piace anche grazie alla pubblicità fatta dagli influencer.

Al momento sembra che l‘Egg Gang voglia scoprire se gli utenti che hanno messo “mi piace” inizialmente, siano pronti a seguirli, portando con sé anche i propri amici. Hanno deciso di scoprire cosa ci sia dentro quest’uovo, motivo per cui hanno pubblicato una foto con l’uovo che con delle piccole crepe, che si sta per rompere. Questo è un chiaro segnale che l’uovo si sta per schiudere, si tratterà di un banale pulcino o di qualcosa di inaspettato?

La nostra curiosità sta nello scoprire se gli utenti che hanno precedentemente messo il like lo rimetteranno, portando con loro anche degli amici per cercare di superarlo un’altra volta. Non ci resta che attendere per scoprirlo, se non avete mai visitato la pagina di World record egg, fatelo subito e se volete, aiutate la crew a stabilire un altro gigantesco record sul social network fotografico.

Articolo precedenteNintendo e Metroid Prime 4: lo sviluppo del gioco riparte da 0 con un nuovo team
Articolo successivoXiaomi Mi A2, non installate le patch di gennaio: mandano in bootloop lo smartphone