Instagram

Il social network Instagram è diventato negli ultimi periodi uno dei più apprezzati dal pubblico, soprattutto dopo tutti gli scandali che hanno coinvolto il fratello maggiore Facebook.

Soli pochi giorni fa, è stato pubblicato un post che ha raggiunto ben 26 milioni di like, instaurando un record mai sorpassato prima. Scopriamo insieme di che foto si tratta.

 

Instagram: post da 26 milioni di like raggiunge il record dei record

Fino ad ora, il record era detenuto da Kylie Jenner con 18 milioni di “mi piace”. Il nuovo post, quello con 26 milioni di like è diventato virale grazie al passaparola degli utenti, che hanno volutamente superare il record precedente. La foto in questione ritrae un uovo, su sfondo bianco e la pagina che l’ha postata si chiama world record egg.

Nella didascalia della foto si cita anche il record stabilito dalla Jenner, con l’intenzione di superarlo. Kylie Jenner, ha preso sportivamente la disfatta, pubblicando un suo video in cui rompe un uovo molto scherzosamente. Sono milioni gli utenti iscritti alla piattaforma fotografica, motivo per cui non deve essere stato tanto difficile stabilire questo nuovo record.

Vi ricorderete sicuramente di Ugo, il nome diventato virale solo qualche settimana fa nei commenti. Il gioco era stato lanciato da un youtuber molto famoso. Non ci resta che attendere, sicuramente nelle prossime settimane assisteremo ad un altro gioco/record. E voi? parteciperete?

Articolo precedenteLG V40 ThinQ finalmente disponibile in Italia: la vendita da fine gennaio
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 X sarà un device esclusivo ed innovativo