MediaWorldIl volantino MediaWorld del periodo, valido esclusivamente online, è assolutamente da consigliare a tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo televisore per la propria abitazione, i prezzi risultano essere più bassi di quelli delle dirette concorrenti, con vantaggi a non finire anche su smartphone, tablet, notebook e tantissimi altri prodotti di tecnologia generale.

L’e-commerce rappresenta il nemico comune ai vari rivenditori di elettronica fisici, indubbiamente i prezzi proposti ogni giorno da Amazon sono quasi impareggiabili, nessun altro in Italia riesce a lanciare le stesse offerte (collegatevi al nostro canale Telegram per non perdere nemmeno un offerta e codici sconto esclusivi), portando notevole risparmio per l’utente finale. Le correnti campagne promozionali, tuttavia, avvicinano moltissimo le varie MediaWorld, Euronics, Unieuro ad Amazon, gli sconti online sono veramente allettanti per la maggior parte dei consumatori.

 

Volantino MediaWorld: sconti online convincono gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti

A fianco dei più comuni televisori in commercio, il consumatore può decidere di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 al prezzo di 529 euro, nella versione brandizzata Vodafone. Consapevoli della presenza di un’offerta da 499 euro da Expert, per il resto possiamo considerarla come una cifra perfettamente centrata nel periodo attuale (in genere tutti i rivenditori lo vendono a quel prezzo).

Le alternative restano sempre prodotti con marchio Samsung, nello specifico parliamo di Galaxy Note 8, distribuito a 479 euro, o Galaxy Note 9, attualmente disponibile all’acquisto al prezzo di soli 899 euro (con circa 150 euro di sconto sul listino di 1029 euro).

Il volantino MediaWorld è valido esclusivamente per gli acquisti online sul sito ufficiale, a breve verrà rilasciata una nuova campagna promozionale nei negozi. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti in estasi, la Special Minuti 50 giga è disponibile a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, cambia la gestione delle foto: tre nuove funzioni per gli utenti