Vodafone

Nelle ultime ore l’operatore Vodafone ha iniziato ad inviare un SMS ad alcuni già clienti selezionati con una proposta di offerta. La proposta dell’operatore è molto attraente, tutto illimitato a solo 1 euro.

Per il momento l’operatore ha fissato come data di scadenza domani 25 gennaio 2019, ma è probabile che decida di prorogare l’attivazione riceverà un riscontro positivo da parte dei propri clienti. Scopriamo insieme che cosa offre.

 

Vodafone tutto illimitato a 1 euro per alcuni già clienti

Alcuni già clienti selezionati stanno ricevendo un SMS che li informa di essere stati scelti per attivare una promozione “tutto incluso”. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati. Il tutto a solo 1 euro per 7 giorni. Ecco il testo del messaggio: “Una settimana speciale! TUTTO ILLIMITATO a solo 1 euro per 7 giorni: Minuti e SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI entro il 25 Gennaio 2019 per attivare“.

Come avrete potuto capire dal testo del messaggio, non è necessario recarsi presso un negozio Vodafone per poter attivare l’offerta, basta infatti rispondere SI al messaggio in questione. Attivandola entro domani 25 gennaio 2019, salvo cambiamenti, a solo 1 euro una tantum potrete chiamare, messaggiare e navigare illimitatamente per una settimana dall’attivazione. Al termine dei 7 giorni la promozione di disattiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Una volta che avrete risposto SI al messaggio, dovrete attendere l’SMS di conferma da parte dell’operatore dell’avvenuta attivazione, che si riceverà entro massimo 48 ore. Il consumo di minuti, SMS e giga non intaccherà in alcun modo i contatori delle proprie offerte attive. A differenza di versioni precedenti, non sembrerebbero esserci limitazioni sull’utilizzo dei Giga.

Articolo precedenteFake News: Microsoft trova un modo per combatterle
Articolo successivoho. Mobile: un’offerta incredibile a soli 5.99 euro per determinati clienti