WindLe offerte con le quali oggi è possibile pensare di abbandonare il proprio operatore telefonico per acquistare una nuova SIM ricaricabile di Wind, sono indubbiamente molto più interessanti di quanto visto ed apprezzato nel corso dei mesi scorsi. Le passa a Wind della serie Smart 40 sono destinate a far parlare di sé, sia per i contenuti effettivamente inclusi, che per gli incredibili prezzi di vendita raggiunti.

Le limitazioni imposte dall’operatore telefonico restano sempre le stesse, non è possibile attivare un’offerta specifica a piacimento, è assolutamente necessario provenire da un determinato operatore telefonico, richiedendo nel contempo anche la portabilità del proprio numero di telefono. Consapevoli di questo, i fortunati consumatori rispettosi delle linee guida imposte possono scegliere tra Smart 40 Flash PlusSmart 40 Fire Plus Smart 40 Special Plus.

 

Passa a Wind: Smart 40 Flash, Fire e Special Plus sono le offerte da battere

Indipendentemente dall’opzione scelta, i contenuti a disposizione globale restano all’incirca sempre gli stessi, pertanto parliamo di 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale. Le differenze ora le fanno le provenienze, nello specifico i clienti di Iliad PosteMobile potranno richiedere la Smart 40 Flash Plus da 6,99 euro al mese, quelli degli altri virtuali la Smart 40 Fire Plus da 4,99 euro, i restanti clienti di TIM Vodafone la Smart 40 Special Plus da 8,99 euro al mese.

Tutte le passa a Wind richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, gli addebiti dei canoni sono su credito residuo senza alcun tipo di vincolo contrattuale; l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteI numeri anonimi su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad diventano visibili
Articolo successivoVolantino Expert rinnova il Fuoritutto: offerte su Galaxy S9 e Galaxy Note 9