Mediaset Premium: utenti felicissimi per il nuovo abbonamento a 14 euro che batte Sky

Mediaset è il classico esempio di cosa significhi la Pay TV e la TV in chiaro per gli utenti. Ad oggi nessuno riesce a prescindere dai soliti canali che vediamo in TV appartenenti al noto marchio, anche se ci sono complicanze in merito a quelli a pagamento.

Moltissimi utenti hanno abbandonato la nave prendendo altre strade e questo ha ridotto la piattaforma Premium all’osso. Infatti Sky, rivale da sempre della nota azienda, ha finito per prendere totalmente il controllo del panorama Pay TV. Ad oggi gli utenti sono quindi in netta diminuzione e si sta cercando un metodo per recuperarli. Pare che quindi Mediaset abbia lanciato di nuovo il suo abbonamento All Inclusive per riportare a casa parte del pubblico.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento attira gli utenti, ecco cosa c’è nella soluzione che costa solo 14,90 euro al mese

Nessuno aveva giurato di restare sulla piattaforma dopo la scellerata decisione di non acquisire i diritti TV per la Serie A. Infatti è stata questa la prima volta che neanche una partita a settimana è comparsa sulle reti di Mediaset Premium e gli utenti non l’hanno di certo presa bene. 

Moltissime persone hanno scelto Sky, ma potrebbero ritornare indietro visti i cambiamenti che ci sono stati nei prezzi. Chi non ama magari particolarmente il calcio troverebbe interessante la soluzione tutto compreso a soli 14,90 euro al mese. Qui trovate infatti l’intrattenimento ed il cinema con i servizi Premium Play gratuiti, per cui si tratta davvero di un’ottima opzione.

Articolo precedenteWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è semplicissimo con questo metodo
Articolo successivoTutti preferiscono le storie di Instagram rispetto a quelle di Facebook