IPTV: tutti i prezzi per un abbonamento e per i decoder da acquistare online

Ai suoi albori nasceva come soluzione alternativa in paesi dell’est per seguire la TV via cavo semplicemente online. Stiamo parlando dell’IPTV, metodo ad oggi utilizzato ancor di più ma per altri scopi che non sono proprio ortodossi e concessi dalla legge.

Infatti questo metodo è il migliore per portare avanti la pirateria in merito alla TV a pagamento e quindi anche per le piattaforme italiane. Infatti sono ad oggi innumerevoli gli utenti che si ritrovano ad utilizzare questo servizio che gli consente di avere in casa tutte le piattaforme. Parliamo ovviamente di Sky, o magari di Premium, DAZN e Netflix, ma non finisce qui.

 

IPTV: ecco quanto costa il servizio e cosa serve per farlo funzionare, tutti i migliori prezzi sono qui

Il prezzo per seguire tutte le piattaforme su IPTV è davvero basso: solo 10 euro ogni mese o poco più in alcuni casi. Proprio questo ha portato il fenomeno ad avere una cassa di risonanza così ampia e potete, ma pare che bisogni avere delle attrezzature adatte per usufruirne al meglio. Ecco quindi i decoder consigliati da noi:

  • TV Box Android 7.1 – VIDEN W2 Smart TV Box [Ultima Generazione] QuadCore, 2 GB RAM & 16 GB ROM, Video in 4K e codifica H.265, 2 porte USB, HDMI, WiFi, Web TV Box, PREZZO: 45,99 euro, ACQUISTA
  • Player Box Android MXQ PRO 4k,  IPTV quadcore, 40,49 euro, ACQUISTA

  • LinStar Smart TV Box Android 8.1, MX10 Quad Core 4GB RAM+32GB ROM RK3328 H.265 Supporta USB3.0 WIFI 3D 4K Full HD, PREZZO: 65,95 euro, ACQUISTA

Per tutte le altre offerte Amazon da parte nostra, potete iscrivervi al canale Telegram ufficiale dove troverete anche altri codici sconto. Clicca qui.

Articolo precedenteTIM: Iron +27GB Gratis e con la Sound 50GB per sottrarre clienti ad Iliad
Articolo successivoFame di Giga: sono sempre pochi per gli italiani, scoppia la febbre da Internet