CoopVoce contro Vodafone e Iliad: nuova offerta con regalo da 30 euro

CoopVoce ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con tante promozioni da mostrare anche nel prossimo periodo. Questo sembra rappresentare un nuovo punto di inizio per un’azienda che, almeno qualche mese fa, sembrava spacciata.

Infatti il gestore di Coop non ha mai fatto innamorare pazzamente gli utenti, viste le sue promo non pienissime di contenuti. Lo scopo di ogni provider ad oggi è quello di offrire il massimo al prezzo minimo garantito, e per questo CoopVoce ha pensato ad un restyling della sua strategia. E’ arrivata pertanto una nuova promozione che tutti ormai conoscono già con il nome di ChiamaTutti Top.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti è da paura, solo 8 euro al merse con tutto incluso nel prezzo ed un regalo di ben 30 euro per tutti

Di certo competere ad oggi con tutte le grandi aziende che popolano il mercato mobile della telefonia, non è per nulla semplice. CoopVoce però ha deciso di approcciarsi in maniera nettamente nuova, e tutto con i suoi mezzi migliori. 

Infatti il provider di Coop ha ufficialmente lanciato qualche settimana fa la sua ChiamaTutti Top, promozione che ha davvero qualsiasi cosa. Non mancano i contenuti infatti con ben 20GB in traffico dati 4G, oltre a minuti ed SMS verso tutti senza limiti. Il prezzo rappresenta un’ottimo compromesso: solo 8 euro al mese per sempre e anche per i già clienti. Inoltre chiunque dovesse sottoscrivere la promo, avrà anche 30 euro di credito gratis.

Articolo precedenteTutti preferiscono le storie di Instagram rispetto a quelle di Facebook
Articolo successivoSky e DAZN gratis con l’IPTV: ora il sistema è arrivato anche su WhatsApp