WindLe passa a Wind più in voga del momento sono indubbiamente le Wind Smart, un insieme di ottime offerte con le quali gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di 40 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di cifre più o meno abbordabili. Le limitazioni sono sempre le stesse, non tutti potranno richiederle, dipenderà principalmente dalla provenienza del consumatore.

Cambiare operatore telefonico potrebbe essere ora una bellissima idea, il mese di gennaio risulta ricchissimo di offerte a basso costo con le quali arrivare a consumare un quantitativo sempre crescente di traffico internet, fino al raggiungimento di livelli davvero molto interessanti. Principalmente a causa di Iliad, in brevissimo tempo tutte le realtà del settore si sono adeguate nella realizzazione di buone campagne promozionali, nel caso di Wind parliamo delle Smart 40, un trittico di soluzioni sfortunatamente non alla portata di tutti.

 

Passa a Wind: le Smart 40 eccitano tutti gli utenti

  • Smart 40 Flash Plus: i clienti di Iliad e di PosteMobile possono tornare a richiedere un’offerta da 6,99 euro al mese con la quale godere di minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale, con annessi anche 40 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Smart 40 Fire Plus: offerta dedicata agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, al suo interno trovano posto sempre 40 giga minuti illimitati al prezzo standard di 4,99 euro a rinnovo.
  • Smart 40 Special Plus: chiude la copertura globale, quindi rivolta ai provenienti da TIM Vodafone, l’offerta da 8,99 euro con esattamente sempre gli stessi contenuti.

Tutte le passa a Wind incluse nell’articolo sono da considerarsi attivabili esclusivamente con portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedentePericolo per gli utenti: Wind, TIM, Vodafone e Tre potrebbero prosciugare il credito
Articolo successivoEuronics fa centro con il volantino SuperaSaldi: le offerte soddisfano gli utenti