Iliad e il 5G: finalmente gli sviluppi per migliorare la rete, gli utenti si lamentano

Iliad ha lanciato il suo nome in Italia con grande forza e dedizione, arrivando nelle case, o meglio sui cellulari degli utenti in più occasioni. Le sue promozioni sono state ben tre, tutte davvero appetibili sotto ogni aspetto e per tantissime persone che hanno ritenuto giusto un cambio operatore.

Ora come ora non c’è gioco per gli altri che infatti hanno perso svariati milioni di euro nel 2018, e tutto per causa delle promo marchiate Iliad. Ora il provider con origini chiaramente transalpine ha scelto di andare avanti portando ancora in alto la sua Giga 50. Ci sono però svariati problemi in merito a quello che è l’impatto della rete mobile, la quale non riesce per nulla a incrementare la sua potenza in Italia.

 

Iliad: prolungata ufficialmente la Giga 50 e soprattutto arriva il 5G con le sue frequenze nuove

La promo migliore del momento, e forse da diversi mesi a questa parte, è certamente la Giga 50, fiore all’occhiello di Iliad. Non ci sono state promo particolarmente attrezzate per battere questa grandissima proposta che costa anche molto poco.

Solo 7,99 euro al mese per sempre per avere 50 giga in 4G per la navigazione sul web, oltre a minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Questa promo è stata prolungata ancora e quindi potranno averla davvero tutti. Inoltre sembra definito il discorso inerente al 5G, il quale porterà le frequenze a 700 MHz e quindi una ricezione migliore. Gli utenti quindi da questo 2019 potranno sempre migliorare il loro rapporto col provider.

Articolo precedenteWhatsApp, tutti gli amici possono spiarci con un semplice trucco
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni a pagamento gratis solo sul Google Play Store