Netflix Suburra

Torniamo ancora una volta a parlare di una serie TV presente sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix, e tanto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Suburra, serie prequel dell’omonimo film del 2015.

Dopo aver scoperto tutti i nuovi contenuti che la piattaforma lancerà nel mese di gennaio, parleremo oggi del trailer appena rilasciato. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa attesissima seconda stagione.

 

Netflix ha lanciato il trailer della seconda stagione di Suburra

Nel video del trailer, pubblicato sul profilo ufficiale YouTube della piattaforma, ritroviamo i protagonisti della prima stagione come Aureliano Adami interpretato da Alessandro Borghi, Alberto “spadino” Anacleti interpretato da Giacomo Ferrara. E ancora, Gabriele “lele” Marchilli interpretato da Eduard Valdarnini, Samurai interpretato da Francesco Acquaroli, Sara Monaschi con il volto di Claudia Gerini e Amedeo Cinaglia interpretato da Filippo Nigro.

In questa nuova stagione compaiono anche facce già note della tv, come Angelica Sale interpretata da Carlotta Antonelli, Adelaide Anacleti interpretata da Paola Sotgiu e Livia Adami con il volto di Barbara Chichiarelli. La nuova stagione è ambientata tre mesi dopo gli eventi narrati nella prima stagione. Nel nuovo capitolo scopriremo gli eventi che sono accaduti nel mezzo della campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco di Roma.

La serie TV è diretta da Andrea Molaioli e Piero Messina, è scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. Non vogliamo trascinarvi oltre, lo sappiamo che siete desiderosi di sapere quando sbarcherà la nuova stagione sulla piattaforma. Netflix la lancerà a partire dal 22 febbraio 2019. Non ci resta che attendere poco meno di un mese per scoprire come continua la storia.

Articolo precedenteWind Smart 40: minuti illimitati e tanti Giga da 4,99 euro al mese
Articolo successivoIliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre spesso down: la soluzione contro i disservizi