IPTV: Le Iene smascherano il servizio pirata e ne svelano gli aspetti, attenti alle multe

Il mondo dell’IPTV ha lanciato una vera e propria maledizione sulle aziende che invece trattano la Pay TV in maniera ovviamente più ortodossa. Da molto tempo non si fa altro che parlare di quello che è un servizio profondamente illegale e che rappresenta ad oggi la nuova frontiera della pirateria.

Moltissimi utenti hanno finito per scegliere l’IPTV ormai in pianta stabile e visti anche i prezzi, oltre ai contenuti molteplici, mai se ne priverebbero. Le Iene hanno ben approfondito l’intera questione, portando alla luce diversi aspetti occulti. In molti dopo il servizio hanno ritenuto il tutto davvero vantaggioso ed hanno richiesto in giro delle informazioni. Altri invece si sono spaventati ed hanno lasciato perdere il servizio.

 

IPTV: ora gli utenti possono beccarsi una multa proprio come hanno detto Le Iene, state molto attenti

Tantissimi utenti ad oggi non hanno più voglia di sottoscrivere abbonamenti legali con i vari broadcaster registrati come Sky e Premium. Infatti le ragioni sono certamente tante, visto che l’IPTV include molti vantaggi a partire dal prezzo mensile.

Solo 10 euro per tutti coloro che si abbonano e che quindi possono avere davvero tutto, a partire da Sky fino ad arrivare addirittura a Netflix. Questo opportunità fanno parte di un universo ormai ben esteso in Italia che però porta a rischiare multe ogni giorno agli utenti. Le sanzioni sono serie e vanno addirittura dai 2.000 euro fino ai 25.000 euro in casi particolari. Il consiglio dunque è quello di abbonarvi a servizi legali.

Articolo precedenteTIM: due promozioni battono Iliad e Vodafone, 50GB con soli 6 euro al mese
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind Tre e Iliad: chi è stato il migliore operatore nel 2018