Fastweb

Fastweb ha annunciato che il prossimo 28 gennaio 2019 terrà il suo ottavo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, quella che gli ha permesso di abolire tutti i costi nascosti in bolletta e i vincoli contrattuali.

Nell’ultimo appuntamento ha lanciato il servizio cloud illimitato WOW Space, di cui abbiamo molto parlato negli ultimi mesi. Il 28 gennaio, in diretta, presenterà il suo ottavo capitolo, chissà cosa ha in mente.

 

Fastweb: appuntamento il 28 gennaio con l’ottavo capitolo di #nientecomeprima

Per chi non fosse al corrente, l’iniziativa è partita nel mese di maggio, e l’operatore ha eliminato per la telefonia mobile tutte le penali previste e soprattutto i vincoli di durata, lasciandoli solo in caso di acquisto rateizzato di uno smartphone. L’operatore, ha anche eliminato tutti i costi dei servizi accessori come segreteria telefonica, scatto alla risposta, controllo credito residuo e molti altri. Nella stessa presentazione, aveva inoltre inserito delle nuove offerte per tutti i clienti di rete fissa.

Nel secondo capitolo, chiamato Change ha invece deciso di dare la possibilità a tutti gli utenti di aderire alle offerte di linea fissa, senza costi extra. Il terzo capitolo, chiamato Try è stato presentato a febbraio e ha introdotto la possibilità di provare per un mese gratuitamente qualsiasi offerta dell’operatore. Solo un mese dopo è arrivato il quarto appuntamento, dove ha introdotto per la prima volta l’offerta Fibra e Modem Fastgate inclusi nel prezzo.

Il quinto capitolo ha invece visto la comparsa delle offerte che sono attivabili tutt’oggi, come Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, con Giga doppi per i clienti di rete fissa. Il 27 agosto, durante il sesto appuntamento l’operatore ha annunciato una novità relativa alla trasparenza della velocità internet delle linee fisse. Infine arriviamo all’ultimo, il settimo appuntamento, dove ha introdotto il famoso WOW Space per tutti i propri clienti. Non ci resta che attendere meno di una settimana per scoprire le novità che lancerà con questo ottavo appuntamento.

Articolo precedenteNetflix: tra serie cancellate e blocco condivisione account, ecco cosa è successo
Articolo successivoAndroid: 3 app da evitare, rovinano il telefono e si devono eliminare subito