Fastweb Mobile

Fastweb ha deciso di stracciare tutta la sua concorrenza e distruggere gli operatori virtuali con dei prezzi da capogiro. Fino al 22 gennaio, sarà possibile attivare tre offerte speciali, Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, a dei prezzi piccolissimi. Scopriamo di seguito i dettagli delle tre offerte. 

Fastweb Mobile: ecco le offerte da 1,95 euro

Nato nel 2008 su rete Tre, l’operatore mobile di Fastweb ha avuto una grandissima crescita negli ultimi anni fino ad arrivare a quota 1.6 milioni di utenze attive nel 2018. Nel 2017 Fastweb Mobile annuncia il passaggio su rete Tim e avvia per la prima volta un test della rete 5G sulla città di Roma. Con l’arrivo del 2019 l’operatore ha quindi deciso di stracciare tutta la sua concorrenza proponendo dei prezzi che hanno lasciato a bocca aperta anche gli utenti più affezionati agli altri operatori nazionali. Scopriamo di seguito le tre tariffe proposte :

  • Mobile Base: la seguente tariffa offre 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 1GB di traffico internet in 4G al prezzo incredibile di soli 1,95 euro al mese per tutti i clienti che hanno Fastweb anche a casa, altrimenti 2,95 euro al mese per i clienti solo Mobile. Il costo di attivazione è di 10 euro e comprende la SIM con 5 euro di credito.
  • Mobile Voce & Giga: l’offerta propone 1000 minuti, 100 SMS e 30 Giga in 4G al prezzo di 6,95 euro al mese per i clienti Fastweb Casa, altrimenti 10,95 euro al mese con 10 GB per i clienti solo Mobile. Il costo di attivazione è di 0 euro e se attivate quest’offerta online il primo mese è gratuito. 
  • Mobile Freedom: la promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 Giga in 4G al prezzo di 9,95 euro al mese per i clienti Fastweb Casa, altrimenti 14,95 euro al mese con 20 GB per i clienti solo Mobile. Il costo di attivazione è di 0 euro e la SIM è gratuita. Inoltre e se attivate quest’offerta online il primo mese è gratuito. 

Ricordiamo che tutte e tre le offerte sono comprensive di WOW FI, rete WI-FI di Fastweb con oltre 800 punti di accesso in tutta Italia, e WOW SPACE, spazio illimitato sul cloud per conservare tutti i propri file personali, in maniera del tutto gratuita. Le offerte terminano il 22 gennaio 2019 quindi se siete interessati vi conviene recarvi il prima possibile in un negozio fisico di Fastweb o collegarsi al sito web ed attivare una nuova utenza, con possibilità di potabilità del numero, direttamente online. 

Articolo precedenteProrogata Vodafone Unlimited Red Plus: minuti, SMS, Giga illimitati e uno smartphone
Articolo successivoNetflix: parliamo oggi della nuova serie TV Carmen Sandiego