ExpertDa sempre Expert viene relegata in posizioni non proprio di primissima fascia, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori di elettronica. Per cercare di risollevare le vendita, andando comunque a contrastare l’incredibile dominio della concorrenza, l’azienda ha deciso di ri-lanciare un ottimo Fuoritutto con sconti da capogiro su tantissimi prodotti.

Il volantino, valido in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, mira anche a diminuire il gap venutosi a creare nei confronti di Amazon. Sullo store gli utenti trovano ogni giorno offerte di ogni tipo, con possibilità di risparmio davvero impareggiabili (il nostro canale Telegram pubblica ora per ora tutti i migliori prezzi con coupon esclusivi). La campagna promozionale ideata è davvero molto interessante, addirittura in grado di contrastare le soluzioni pensate da Unieuro, Trony e MediaWorld.

 

Volantino Expert: ottime offerte mandano davvero in crisi le soluzioni di Unieuro, MediaWorld e Trony

I prezzi più bassi li riscontriamo direttamente sugli smartphone di marca Samsung, in particolare Galaxy S9 Galaxy Note 9. I due top di gamma assoluti sono attualmente in vendita a soli 499 euro 899 euro; consigliamo caldamente l’acquisto del primo modello, la cifra indicata è la più bassa di sempre (almeno per quanto riguarda i rivenditori fisici), con un risparmio effettivo di oltre 200 euro sul listino attuale.

Il risparmio è comunque garantito anche su tantissimi altri smartphone, come Galaxy A7, Huawei P Smart, Galaxy A9, Galaxy J6, iPhone 7, Wiko Harry 2, Wiko Sunny 3, Huawei P Smart 2019, P Smart + e chi più ne ha più ne metta.

La proposta di Expert è alla portata di ogni utente fino al 30 gennaio, giorno in cui verrà ufficialmente disattivata anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 3 app gratis solo oggi, effettuate il download dal Play Store
Articolo successivoSMS: nel 2019 sono ancora il migliore mezzo comunicativo e battono WhatsApp