5G prezzo Iliad TIM Vodafone Wind 3 Fastweb

Tutti i consumatori sono entusiasti per l’arrivo della rete di quinta generazione e per i suoi vantaggi unici; le spese per la sua realizzazione sono molto elevate e a investirci, sono le aziende telefoniche Tim, Vodafone, Wind Tre e le aziende che si occupano di progettare dispositivi mobili.

Tariffe 5G di Tim, Vodafone e Wind Tre

I gestori telefonici Tim, Wind Tre e Vodafone lottano fra loro, al fine di essere il gestore che lancia la prima tariffa 5G; saranno disponibili promozioni con Internet illimitato e ad una velocità mai vista prima. Secondo alcune voci da corridoio, i prezzi non saranno economici come quelli attuali ma, non saranno minori ai 40,00 Euro a causa delle forti spese affrontate; in Europa, i gestori telefonici Verizon e Elisa hanno lanciato le prime promozioni con incluso internet illimitato 5G e i prezzi imposti sono sui 40,00 e 50,00 Euro al mese.

Gran parte dei consumatori italiani non hanno intenzione di spendere tali prezzi ogni mese e infatti non saranno in molti, in possesso di una connessione super veloce; inoltre, i clienti che attiveranno un piano tariffario con internet 5G dovranno affrontare un ulteriore spesa: un nuovo smartphone. I dispositivi mobili attuali non sono in grado di supportare il 5G perché si tratta di una rete molto potente; per questo motivo che, gli investimenti sono stati effettuati, anche da aziende che hanno come obiettivo la realizzazione di smartphone.

Il 20 Febbraio 2019, saranno presentati i nuovi smartphone 5G targati Samsung che presenteranno vantaggi innumerevoli e sopratutto, saranno completi d’implementazioni speciali; gli smartphone 5G che saranno presentati sono 4 e Max Weinbach ha rivelato alcune notizie (clicca qui per scoprire tutti i dettagli).

Articolo precedenteAttenzione a TIM, Vodafone e Wind Tre che possono prosciugare il nostro credito
Articolo successivoNow TV mette alle strette IPTV, Netflix e Dazn: tanti contenuti in HD per tutti