Parlando di telefonia, i gestori telefonici continuano con la guerra fra loro e a chi riesce ad uscirne leader e con un maggior numero di clienti; a tal proposito, i protagonisti principali sono IliadTimVodafoneWind e 3 Italia che si battono fra loro, lanciando promozioni vantaggiose e low cost. I consumatori, difronte alle numerose promozioni disponibili hanno difficoltà a scegliere il proprio gestore telefonico; inoltre, il consumatore vuole possedere un ottimo servizio ma è difficile fidarsi di tali promozioni perché hanno costi molto bassi.

La migliore copertura fra Tim, Vodafone, Wind, Iliad e 3 Italia

Il consumatore vuole possedere una promozione che non ha un costo mensile troppo alto ma, anche un gestore telefonico capace di offrire un servizio ottimo; per quanto riguarda l’ottimo servizio, il migliore è Vodafone che possiede numerose infrastrutture di rete in tutta Italia, garantendo ai clienti un ottima copertura e segnale. Sicuramente è il gestore che offre promozioni con prezzi più alti rispetto agli altri, ma è l’unico modo per garantire un servizio impeccabile; con l’inizio dell’anno, il gestore telefonico ha lanciato delle promozioni con prezzi molto bassi, lasciando senza fiato i consumatori italiani.

Anche Tim come Vodafone possiede un gran numero di infrastrutture in tutta Italia, che gli permettono di fornire un ottima copertura; difatti, i suoi clienti si lamentano molto raramente di rimanere senza segnale.

Al terzo posto troviamo Wind Tre, la nuova azienda che ha deciso di diventare una sola per lavorare al meglio nella progettazione del 5G; purtroppo, non tutte le zone d’Italia riescono a recepire il segnale di Wind e 3 Italia e i consumatori italiani, si vedono costretti a rinunciare alle loro promozioni low cost.

Il gestore telefonico francese Iliad non offre un copertura eccellente poiché si appoggia alle infrastrutture di rete del gestore Wind; il gestore telefonico francese, sta già lavorando per delle infrastrutture proprie, così da poter offrire un servizio eccellente fra qualità e prezzo.

 

 

 

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteWi-Fi gratis: i clienti Tim, Iliad, Wind Tre e Vodafone abbandonano il 4G
Articolo successivo3 Italia lancia un’offerta esplosiva da 100 giga in 4G e Apple Music gratis per tutti