Sky MobileSky Mobile sarà presto disponibile come nuovo gestore telefonico virtuale e sarà un nuovo sfidante per gli altri gestori; L’azienda Sky è molto amata dai consumatori italiani e in molti sono abbonati al suo servizio pay-tv, che offre numerosi canali e in qualità HD.

Il mercato della telefonia, vede ancora protagonista la guerra fra gestori telefonici che lanciano continuamente numerose offerte low-cost a cui, è difficile rinunciare; ma l’entrata del nuovo gestore telefonico virtuale Sky Mobile sarà una vera sfida per tutti, dato che lancerà delle promozioni imperdibili.

Nuova sfida per Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad

Sky Mobile sarà ufficialmente disponibile a Marzo 2019 e sarà a tutti gli effetti un gestore telefonico virtuale, poiché inserito nei registri dell’AGCOM; essendo un gestore telefonico virtuale, non possiede delle proprie infrastrutture di rete e di conseguenza, si appoggerà a quelle di Vodafone e Tim. Sarà infatti difficile, che i suoi futuri clienti rimangano senza segnale e senza copertura, dato le numerose infrastrutture di entrambi i gestori.

Leggi anche:  TIM, tra due settimane questo servizio non sarà più disponibile

Per quanto riguarda le tariffeSky non ha rilasciato nulla in merito ma secondo alcune voci da corridoio, saranno disponibili dei pacchetti All Inclusive; nei pacchetti, Sky includerebbe una promozione per la scheda telefonica del proprio smartphone, una promozione per la linea di casa e un abbonamento alla pay-tv. Principalmente, è questo che spaventa i gestori telefonici perché se così sarà, i suoi futuri clienti avranno un unico prezzo vantaggioso e tre promozioni per ogni soluzione; nulla è ancora certo, ma nei prossimi giorni sicuramente Sky svelerà qualche dettaglio in più.