Sky MobileSky Mobile sarà presto disponibile come nuovo gestore telefonico virtuale e sarà un nuovo sfidante per gli altri gestori; L’azienda Sky è molto amata dai consumatori italiani e in molti sono abbonati al suo servizio pay-tv, che offre numerosi canali e in qualità HD.

Il mercato della telefonia, vede ancora protagonista la guerra fra gestori telefonici che lanciano continuamente numerose offerte low-cost a cui, è difficile rinunciare; ma l’entrata del nuovo gestore telefonico virtuale Sky Mobile sarà una vera sfida per tutti, dato che lancerà delle promozioni imperdibili.

Nuova sfida per Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad

Sky Mobile sarà ufficialmente disponibile a Marzo 2019 e sarà a tutti gli effetti un gestore telefonico virtuale, poiché inserito nei registri dell’AGCOM; essendo un gestore telefonico virtuale, non possiede delle proprie infrastrutture di rete e di conseguenza, si appoggerà a quelle di Vodafone e Tim. Sarà infatti difficile, che i suoi futuri clienti rimangano senza segnale e senza copertura, dato le numerose infrastrutture di entrambi i gestori.

Per quanto riguarda le tariffeSky non ha rilasciato nulla in merito ma secondo alcune voci da corridoio, saranno disponibili dei pacchetti All Inclusive; nei pacchetti, Sky includerebbe una promozione per la scheda telefonica del proprio smartphone, una promozione per la linea di casa e un abbonamento alla pay-tv. Principalmente, è questo che spaventa i gestori telefonici perché se così sarà, i suoi futuri clienti avranno un unico prezzo vantaggioso e tre promozioni per ogni soluzione; nulla è ancora certo, ma nei prossimi giorni sicuramente Sky svelerà qualche dettaglio in più.

 

Articolo precedenteISTAT: un quarto delle famiglie non hanno una connessione Tim, Wind, Tre o Vodafone
Articolo successivo4G: i clienti Tim e Vodafone possono incorrere in problemi ed essere spiati