La nota azienda Sky si è lanciata anche nel mercato della telefonia e fra qualche mese sarà disponibile un nuove gestore telefonico; Sky Mobile è il nome di un nuovo gestore telefonico virtuale e sarà un nuovo sfidante per Tim, Iliad, Vodafone, Wind, 3 Italia e per gli altri gestori telefonici virtuali. Secondo alcune notizie, i consumatori fremono per possedere una scheda telefonica targata Sky Mobile e una promozione vantaggiosa ed economica.

Un nuovo sfidante per i gestori telefonici

Sky Mobile sarà disponibile a Marzo e lancerà sul mercato italiano delle imperdibili offerte; si vocifera, che Sky Mobile ha intenzione di sviluppare in Italia lo stesso servizio che è disponibili in Gran Bretagna, dove già opera come gestore telefonico. In Gran Bretagna, il gestore telefonico da’ la possibilità ai suoi clienti di creare una propria tariffa, in modo tale da soddisfare al meglio l’esigenza del cliente; sono loro a decidere il numero di minuti, SMS e Gigabyte mensili e il prezzo aumenta soprattutto secondo il numero di GB scelto.

Sarà un gestore telefonico virtuale che si appoggerà alle infrastrutture di rete di Vodafone e Tim, così i suoi clienti non potranno mai rimanere senza segnale e copertura; inoltre, per quanto riguarda la rete fissa di casa, l’azienda Sky ha recentemente stipulato un contratto con la nuova fibra ottica: OperFiber.

I suoi clienti, avranno un nuovo gestore telefonico e potranno navigare in Internet ad un’alta velocità; sarà una dura battaglia per i gestori Iliad, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia che perderanno numerosi clienti per la rinominata azienda Sky.

VIAhdblog
Articolo precedenteVodafone, rimborsi di credito per i clienti: ecco quando arriva la decisione
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scrivere messaggi in chat senza usare le mani