Iliad soddisfa gli utenti: non ci saranno più problemi di rete con questo servizio

Iliad è il miglior gestore per impatto in questo momento, dato che da quando è arrivato non ha fatto altro che rubare utenti a tutti. Le sue promozioni sono state certamente quelle che più hanno fatto scalpore per via dei contenuti e dei prezzi.

Infatti abbiamo visto come il provider sia in cima alla lista dei gestori più valutati, anche avendo grossi problemi di linea in tutto il territorio. Questo gli utenti infatti proprio non riescono a sopportarlo e l’azienda starebbe per prendere provvedimenti. La sua migliore promozione resta comunque attiva e gli utenti continuano a sottoscriverla. In questo momento però ci sono novità su alcuni servizi.

 

Iliad, la nuova promozione con 50 giga è stata rinnovata mentre si fa strada finalmente il 5G

L’azienda, visto il grande successo che la sua promozione nota come Giga 50 ha riscosso in questi mesi, ha deciso di fare qualcosa di extra. Infatti Iliad ha appena prolungato fino a data da destinarsi la promozione, la quale quindi sarà ancora disponibile.

Leggi anche:  Iliad: arriva la notizia migliore per gli utenti, ora cambia tutto

Ricordiamo che questa include al suo interno 50 giga in 4G, minuti senza limiti per le telefonate verso tutti ed SMS senza limiti. Il prezzo resta di 7,99 euro.

La novità però resta una: Iliad adotterà le nuove reti 5G a partire da quest’anno e tutto per distruggere i problemi di rete che attanagliano gli utenti. Le frequenze a 700 MHz saranno dunque effettive da quest’anno e gli utenti potranno avere una linea super veloce.