Il prossimo 24 Gennaio ad un evento dedicato la nota azienda Vivo presenterà ufficialmente sul mercato il nuovo Vivo Apex 2019. Si tratta di un nuovo smartphone che proporrà un design totalmente border-less. E, a dare una ulteriore conferma, sono da poco trapelati online le prime immagine renders.

 

Vivo Apex 2019: il vero smartphone Full Display

Vivo Apex 2019, conosciuto fino a poco tempo fa sotto il nome di Vivo Waterdrop, sarà il prossimo smartphone dell’azienda e verrà annunciato ufficialmente il prossimo 24 Gennaio. Questo sarà uno smartphone davvero rivoluzionario in ambito estetico e di design. Secondo i rumors diffusi finora, infatti, Vivo Apex 2019 sarà caratterizzato da un design completamente border-less.

A confermarci ancora di più tutto questo, sono apparse da poco online alcune immagini renders dello smartphone. Guardando attentamente queste immagini, è possibile notare come il Vivo Apex 2019 abbia effettivamente la parte frontale occupate totalmente dal display. Le cornici, infatti, risultano praticamente inesistenti.

Fa leggermente capolino solo la cornice inferiore (chiamata mento o chin) che sporge davvero di poco. Altra conferma, poi, è la presenza di un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display. Vivo, infatti, è stata una delle prime aziende a proporre sul mercato dei dispositivi dotati di questa tipologia di sensori biometrici.

Ovviamente per ora si tratta solamente di renders. Tuttavia, visti i rumors che si sono diffusi finora, sembra molto probabile che il Vivo Apex 2019 avrà davvero questo aspetto. Niente cornici, niente tasti fisici, uno smartphone totalmente border-less. A rendere ancora più border-less questo device, poi, potrebbero anche esserci i bordi dello smartphone edge-to-edge.

 

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteSamsung Galaxy A30 è apparso su Geekbench con a bordo il SoC Exynos 7885
Articolo successivoFacebook supporterà un centro di ricerca indipendente sull’IA