Samsung Galaxy A8

Quest’anno il colosso Samsung presenterà sul mercato mobile diversi smartphone interessanti appartenenti a diverse fasce di prezzo. Oltre ai prossimi top di gamma Samsung Galaxy S10, infatti, l’azienda ha in cantiere diversi nuovi smartphone appartenenti alla serie Samsung Galaxy A. Tra questi, il presunto Samsung Galaxy A30 è stato avvistato poche ore fa su Geekbench.

 

Samsung Galaxy A30: SoC Exynos 7885 e 4 GB di memoria RAM

Samsung Galaxy A30, uno dei prossimi smartphone della serie che presenterà l’azienda quest’anno, è stato avvistato poche ore fa sul noto portale di benchmark Geekbench. Il terminale in questione, registrato sul portale con il numero di modello Samsung SM-A305F , ha totalizzato un punteggio in single core pari a 1312 punti, mentre in multi core il punteggio è pari a 4142 punti.

Questo nuovo Samsung Galaxy A30 sarà uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Ad alimentarlo, infatti, sarà presente il processore proprietario di Samsung, l’Exynos 7885, come svelato dal portale di benchmark Geekbench. Ad accompagnare il processore, poi, ci saranno 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Non per ultimo, il software installato a bordo sarà aggiornatissimo. A bordo di questo Samsung Galaxy A30 ci sarà infatti l’ultima release del software, ovvero Android 9 Pie.

Purtroppo per il momento non ci sono altre informazioni utili circa la data della presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone targato Samsung. Sicuramente sarà dopo la presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma dell’azienda, i prossimi Samsung Galaxy S10, che si terrà il 20 Febbraio ad un evento dedicato. Per ora, infatti, l’attenzione è tutta concentrata sul loro debutto.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteLivermorium sta lavorando ad uno smartphone con tastiera QWERTY
Articolo successivoVivo Apex 2019, trapelano online i primi renders