L’operatore virtuale che risulta essere particolarmente attivo in questo periodo è sicuramente PosteMobile, il quale sta rinnovando le sue offerte migliori per convincere i nuovi clienti. E’ anche vero che sono presenti delle offerte che invece scadono nei prossimi giorni, ed una di queste è Creami Style. Quest’ultima può essere attivata fino al prossimo 23 gennaio, salvo nuove proroghe.

L’offerta può essere richiesta online attraverso il seguente link ufficiale, oppure i clienti possono decidere di eseguire l’acquisto tramite un operatore call center. Si tratta di un’offerta che è rivolta a tutti i clienti che hanno il desiderio di cambiare il proprio operatore e di passare con PosteMobile. Non ci sono restrizioni per gli operatori di provenienza, infatti l’attivazione è estesa a tutte le compagnie telefoniche.

 

Ultimi giorni per la Creami Style

Non ci sono costi di attivazione e neanche vincoli contrattuali, quindi i clienti possono in qualsiasi momento effettuare la migrazione verso un altro operatore telefonico. Parlando delle caratterische dell’offerta, sono presenti dei credit per comunicare e navigare. Non stiamo parlando di soglie abbondanti, ma comunque sia soddisfacenti per coloro che non fanno un grande utilizzo del proprio smartphone.

Si possono consumare 500 credit per effettuare minuti ed inviare sms verso tutti i numeri nazionali. La navigazione su internet può essere svolta con la soglia di 5GB in 4G. Il costo dell’offerta è abbastanza economico, si tratta di 5 Euro mensili.

Coloro che esauriscono i giga disponibili, possono aggiungere l’opzione ‘Giga Extra’ al costo di 1 Euro. Se vengono terminati anche i giga dell’opzione appena citatia, si possono acquistare ulteriori giga sempre al costo di 1 Euro.

Articolo precedenteAttenzione! Se hai queste app sul tuo smartphone Android, disinstallale ora!
Articolo successivoPostePay: la Polizia Postale segnala un nuovo caso di phishing