Il 2019 sarà un anno pieno di novità e i gestori telefonici Tim, Iliad, 3 Italia, Vodafone e Wind lo iniziano lanciando numerose promozioni; difatti, il mercato della telefonia sta attraversando una situazione molto particolare; i protagonisti sono i vari gestori telefonici in guerra fra loro e promozioni con prezzi troppo bassi, rispetto agli anni precedenti.

Per i consumatori, l’anno è iniziato al massimo grazie alle proposte di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad che lasciano senza fiato; da sottolineare che, le promozioni sul mercato sono soggette a cambiamenti e di conseguenza, prima di attivarne una è consigliabile informarsi nei negozi appositi.

Le promozioni di Tim, Wind, 3 Italia, Vodafone e Iliad

Il gestore telefonico Tim propone due piani tariffari:

  1. Tim Titanium X 30GB che include minuti illimitati e 30GB di Internet in 4G a 9,99 Euro al mese; prevede un costo di attivazione che è pari a 12,00 Euro e non può essere attivata dai clienti che provengono dal gestore Kena Mobile Vodafone.
  2. Sound 50 Giga è una promozione che include minuti illimitati e 50GB in 4G a solo 6,99 Euro al mese; anche qui, il costo di attivazione è di 12,00 Euro e può essere attivata da tutti i clienti che provengono da Iliad o da altri gestori telefonici virtuali.

Il gestore telefonico Wind offre:

  1. All Inclusive 40 Fire che include minuti illimitati, 100 SMS e 40GB di Internet a 4,99 Euro al mese; può attivarla ogni cliente che proviene da un gestore telefonico virtuale eccetto Poste MobileHo Mobile Coop Voce.
  2. All Inclusive 40 Flash include minuti illimitati, 100 SMS e 40GB a soli 4,99 Euro mensili; la seguente promozione può essere attivata solo dai clienti che provengono da Iliad Poste Mobile.

3 Italia lancia sul mercato la seguente promozione:

  1. Play 30 Plus Web, si tratta di una offerta che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 30GB di Internet in 4G a soli 4,99 Euro mensili.

Il rinominato gestore telefonico Vodafone ha lanciato la seguente offerta:

  1. Special Minuti 50 giga: la promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di Internet a 9,00 Euro al mese; la promozione prevede un costo di attivazione pari a 10,00 Euro.

Infine, il gestore telefonico francese Iliad propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di Internet in 4G al prezzo di 7,99 Euro al mese.

 

VIAtermometropolitico
Articolo precedenteIl 4G non serve più: un’app invia messaggi senza connessione, Whatsapp battuto
Articolo successivoAmazon, gli utenti impazziscono: i prezzi sono ridotti all’osso solo per oggi